Pubblicità

Recensione Softonic

Russia News Today Free - Ultime notizie in tempo reale gratuite.

Russia News Today Free - Ultime notizie in tempo reale è un'applicazione per iPhone sviluppata da Juicestand Inc. Questa app gratuita fornisce agli utenti le ultime notizie in inglese sulla Russia. Copre una vasta gamma di argomenti, tra cui l'esercito russo, Vladimir Putin, gli hacker russi, il coinvolgimento del paese in Siria, sport, economia, istruzione, banche, tecnologia ed elezioni.

L'app include sezioni di notizie individuali dedicate alle principali città come Mosca, San Pietroburgo, Novosibirsk, Ekaterinburg e Nizhny Novgorod, tenendo gli utenti informati sugli eventi locali. C'è anche una sezione business che fornisce aggiornamenti sulle principali aziende russe come Gazprom, Lukoil, Rosneft e Sberbank.

Una delle principali caratteristiche dell'app è il supporto alle notifiche, garantendo che gli utenti non perdano importanti titoli di notizie. Inoltre, l'app offre video informativi e interessanti sulla Russia, tra cui viaggi e cibo.

Si prega di notare che la versione Pro dell'app offre vantaggi rispetto all'edizione gratuita, come l'assenza di annunci all'interno dell'app, notizie aggiuntive sulla Russia per sezione, notifiche che portano gli utenti direttamente all'articolo e una maggiore copertura delle notizie sulle città russe come Ufa, Volgograd, Perm, Krasnoyarsk, Voronezh e Saratov.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Russia News Today Free - Latest Breaking Updates

Hai provato Russia News Today Free - Latest Breaking Updates? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.